03 luglio 2018

l'Hitachi Railway Systems Partner Day 2018

Mont-Ele Best Value Engineering Initiative in recognition of Excellent Supplier Performance

È con estremo onore e con grande piacere che vi annunciamo che in data 03 luglio 2018 è stato assegnato a Mont-Ele il premio come “Best Value Engineering Initiative in recognition of Excellent Supplier Performance”.

La nostra azienda è stata premiata a Firenze, nella stupenda cornice di Palazzo Vecchio durante l’Hitachi Railway Systems Partner Day 2018.

A ritirare il premio a nome di Mont-Ele srl c’era il nostro amministratore Unico, Enrico Maggioni, il quale ha ricevuto il premio direttamente dalle mani di Alistair Dormer Group CEO di Hitachi Rail, società leader del settore ferroviario del gruppo Hitachi che opera in tutto il mondo.

 

L’evento è stato impeccabile, a partire dall’organizzazione per proseguire con la premiazione, fino al buffet finale. Ringraziamo di cuore per l’accoglienza, la cortesia e la professionalità di tutto il personale coinvolto nell’organizzazione, oltre a tutto lo staff Hitachi Rail, per lo splendido evento che hanno creato e ringraziamo il Sindaco Nardella che con la sua presenza ha voluto dare alla manifestazione un tocco istituzionale.

Siamo molto orgogliosi ed onorati di avere vinto questo prestigioso riconoscimento e ne siamo particolarmente felici, è molto gratificante per tutto lo staff Mont-Ele e per il territorio in cui lavoriamo, vedere premiato il nostro impegno.

Un premio come questo è da stimolo al nostro team di lavoro per offrire soluzioni sempre più innovative e soddisfacenti per le aziende nostre clienti, dimostrando al mercato mondiale affidabilità, versatilità e qualità di prodotto, connubio vincente per l’efficienza e sicurezza.

Ringraziamo ancora una volta Hitachi Rail per questo Award, che speriamo sia il primo di tanti nel futuro. La competizione è sana e serve da stimolo per fare sempre meglio.

Grazie a tutto il personale Mont-Ele, ai collaboratori ed ai fornitori che hanno contribuito all’ottenimento di questo prestigioso riconoscimento.


Alla Mont-ele di Giussano il premio internazionale Hitachi Rail

Alla Mont-ele di Giussano il premio internazionale Hitachi Rail L'azienda brianzola sempre più leader mondiale nei settori dell'automazione ferroviaria: i complimenti di Regione Lombardia Una società lombarda, la Mont-Ele di Giussano (MB), si aggiudica il premio internazionale Hitachi Rail come "Best Value Engineering Initiative in recognition of Excellent Supplier Performance". A ritirare il premio a Firenze, nella cornice di Palazzo Vecchio, l'Amministratore Unico di Mont-ele Enrico Maggioni, premiato dall'Amministratore delegato di Hitachi Rail Alistair Dormer. "Siamo molto orgogliosi di avere vinto questo prestigioso riconoscimento­sottolinea Maggioni- ed è molto gratificante per tutto lo staff Mont-Ele e per il territorio in cui lavoriamo vedere premiato il nostro impegno. Un premio come questo ­prosegue l'imprenditore brianzolo- costituisce uno stimolo ulteriore per il nostro team a proseguire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative e soddisfacenti nel campo ingegneristico dell'energia, dell'automazione e delle infrastrutture ferroviarie e metropolitane, con l'obiettivo di garantire sempre più affidabilità, versatilità e sicurezza nei prodotti". La Mont-ele negli anni scorsi, sbaragliando la concorrenza delle grandi multinazionali, si è aggiudicata l'appalto per la costruzione della nuova metropolitana di Taipei, per quella di Riad e Copenaghen, nonché in Italia per quelle di Roma, Milano, Genova e Napoli nei campi ingegneristici dell'alimentazione elettrica ed elettronica e dei sistemi di automazione. In questi mesi sta lavorando anche a Città del Messico, in Marocco e Slovenia. In Italia i sistemi e la tecnologia di Mont-ele sono stati utilizzati anche per la realizzazione dell'Alta Velocità. Tra i primi a complimentarsi con Enrico Maggioni per il nuovo riconoscimento internazionale ottenuto, è stato il Vice Presidente di Regione Lombardia e Assessore alla Ricerca, Innovazione e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, che ha sottolineato come "l'azienda Mont-ele rappresenta oggi un esempio e un punto di riferimento importante per tutte le piccole e medie imprese che vogliono giocare un ruolo da protagonista in ambito internazionale".


Per maggiori info Giornale di Monza
https://giornaledimonza.it/attualita/premio-internazionale-alla-mont-ele-di-giussano/

Il cittadino mb ­ Brianza Nord

News 100718

Notizie ferroviarie Assifer - 10.07.2018


Aurelio Biassoni
Struttura Stampa
Regione Lombardia - Il Consiglio