Diversità ed inclusione (D&I)

In MONT-ELE riconosciamo il valore delle persone e delle loro differenze attraverso un approccio diversificato alla loro gestione, con l'obiettivo di favorire uno sviluppo professionale di tutte le persone presenti in azienda, contribuendo, in tal modo, al raggiungimento degli obiettivi di sviluppo sostenibile (SDGs) (5) parità di genere; (8) lavoro dignitoso e crescita economica; (9) industria, innovazione e infrastrutture; e (10) riduzione delle disuguaglianze, come stabiliti dalle Nazioni Unite nel 2015.

Creare una cultura inclusiva in MONT-ELE è fondamentale per garantire una performance eccellente e sostenibile, in cui tutti hanno le stesse possibilità di contribuire agli obiettivi aziendali e in cui gli apporti dei diversi gruppi vengono equamente valutati nei processi decisionali interni all'organizzazione. Per MONT-ELE la diversità rappresenta un elemento strategico per la competitività aziendale e lo sviluppo delle proprie persone.


La Direzione di Mont-Ele ribadisce quindi il proprio impegno nel migliorare l’ambiente lavorativo rendendolo più inclusivo.

I soggetti interni ed esterni (parti interessate) possono effettuare reclami e segnalazioni relativamente agli aspetti di comportamento etico, sociale e di discriminazione ai seguenti indirizzi:

* Mont-Ele: segnalazioni@mont-ele.it Via Santa Chiara, 12 ¬ 20833 Giussano (MB) – Italy